Ti Telefono O No, Ti Telefono O No, Ho Il Morale In Cantina Mi Telefoni O No, Mi Telefoni O No, Chissã Chi Vincerã Poi.


Questo amore e' una finta sul ring e' una fiamma che. E' un palazzo che brucia in citta'. Ti addormenti con qualcuno che alla luce del giorno non conosci piã¹ anche tu?

E' Una Scena Al Rallentatore Questo Amore E' Una Bomba All'hotel.


I want you, a bit. Examples and translations in context see. [really,] does it happen to you, too?

About Press Copyright Contact Us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy & Safety How Youtube Works Test New Features Press Copyright Contact Us Creators.


Questo amore e' una lama sottile. E' una scena al rallentatore questo amore e' una bomba all'hotel. F ti telefono o no, ti telefono o no, f c ho il morale in cantina.

Questo Amore E' Una Finta Sul Ring E' Una Fiamma Che.


F mi telefoni o no, mi telefoni o no, f. C ti addormenti con qualcuno c f che alla luce del giorno non conosci più c anche tu? Il canale dedicato alle basi internazionali:

A New Music Service With Official Albums, Singles, Videos, Remixes, Live Performances And More For Android, Ios And Desktop.


Questo amore e' una lama sottile. E' un palazzo che brucia in citta'.